La proprietà privata ed ogni altro diritto reale connesso rappresentano un bene di primaria importanza, che deve essere tutelato adeguatamente.

Lo studio legale Manfrino si occupa di assistere e difendere sia persone fisiche che giuridiche nelle controversie frequenti che li vedono coinvolti per la tutela dei loro beni.

La proprietà immobiliare, prima fra tutte, è un bene prezioso e con una certa frequenza è oggetto di aggressione o litigio da parte di terze persone: confini, occupazioni, servitù di passaggio, irregolarità edilizie… sono alcune tipiche vicende che la coinvolgono.

Lo studio offre la propria professionalità anche per la tutela cautelare, urgente e rapida in via giudiziaria, volta a richiedere all’autorità giudiziaria un intervento efficace e immediato in tutela del danneggiato.

Abbiamo maturato la competenza pluridecennale per le pratiche di sfratto, le liberazioni dei locali ed il recupero del credito del proprietario per i canoni e le spese non pagate.

L’assistenza non termina con la convalida dello sfratto, ma si completa nella fase esecutiva del contatto con gli ufficiali giudiziari per la miglior e più rapida liberazione dei locali occupati.