Lo studio legale Manfrino offre assistenza e consulenza per tutte le problematiche attinenti al diritto di famiglia ed in particolare per separazioni, divorzi, riconoscimento di paternità, tutele dei minori e diritto minorile, inabilità, interdizioni, amministratore di sostegno.

La tutela della persona e della famiglia in questo ambito necessitano di esperienza e sensibilità che lo studio legale Manfrino ha maturato in decenni di attività.

Proprio le novità legislative sulle unioni civili e sui contratti di convivenza evidenziano l’assoluta attualità della materia e la sua continua evoluzione al passo con i tempi e lo studio offre la propria competenza per fornire i consigli mirati e più adeguati alle esigenze della persona.

Lo studio è disponibile a fornire la propria opera professionale nei ricorsi all’autorità giudiziaria e al Giudice Tutelare, nonché nei contatti con i vari organi competenti, come gli assistenti sociali, per risolvere le problematiche sorte e se possibile giungere rapidamente alla normalizzazione dei rapporti.