Nel corso degli anni lo Studio ha maturato una consolidata esperienza nella redazione di contratti per la miglior tutela dei propri clienti.

È noto a tutti che un’attenta redazione di un contratto, l’inserimento di adeguate clausole e pattuizioni, la sintesi e la chiarezza espositiva degli accordi contribuiscono in modo determinante nel prevenire ed evitare azioni giudiziarie future, evitando incertezze e costi aggiuntivi.

Lo studio legale Manfrino assiste gli imprenditori nella fase delle trattative, fornisce adeguata consulenza e assistenza nella redazione dei contratti necessari alla sua attività.

Siamo fermamente convinti del fatto che il tempo dedicato alle trattative, al raggiungimento di un accordo ed alla redazione di un contratto sia ben speso ed abbiamo sperimentato la sua positiva incidenza sulla prevenzione di azioni giudiziarie, anche nell’ambito di contratti articolati e di rilievo.

Un corretto e tempestivo intervento in via stragiudiziale può evitare sia ad una impresa che ad un privato il ricorso all’autorità giudiziaria: una lettera di diffida, un sollecito, una richiesta di pagamento possono contribuire a sbloccare rapidamente una situazione.